Sedi

ll I° Circolo Didattico di Eboli, ubicato in piazza della Repubblica n.1, comprende sia la scuola primaria sia la scuola dell'infanzia.

La direzione e la segreteria sono situate nell' edificio "Borgo".

SCUOLA PRIMARIA (plessi)

V.GIUDICE
BORGO

CASARSA

Il plesso Casarsa si trova in campagna, a poca distanza dal centro cittadino.

E? una struttura ben inserita nel verde ed ha un ampio e arioso cortile.

All?interno della scuola si trovano 5 aule e uno spazioso atrio nel quale sono collocate le postazioni informatiche.

SCUOLA INFANZIA (plessi)

PEZZA PACIANA

CASARSA

La scuola dell'infanzia  è dislocata in una zona distaccata dal centro del paese, possiede una collocazione gradevole tra campi e villette di campagna.

All?esterno un parco giochi attrezzato permette ai bambini di  trascorrere piacevoli momenti all?aperto.

La scuola è costituita da due sezioni

LONGOBARDI

La scuola dell'infanzia è situata in un popoloso quartiere facilmente raggiungibile oltre che dagli autobus  anche a piedi dai residenti.

E' composta attualmente da una sezione ed è dotata di un?ampia e attrezzatissima sala giochi nonché di aule che ospitano i laboratori.

-fulltext -